lunedì 15 agosto 2011

Eccomi qua!

Ciao a tutti! allora, ricapitolando...Daria, 31 anni, ostetrica da 7 e mamma di un bambino spettacolare (d'altronde ogni scarrafone è bello a mamma soja) che si chiama Fabio ed è nato il 7 aprile 2011.
Lavoro come ostetrica del consultorio nel mio paese e mi occupo  principalmente delle donne durante il periodo della gravidanza e, soprattutto, dell'allattamento al seno!...questo lavoro mi piace veramente tanto e siccome da diversi anni la gestione dell'allattamento sta cabiando (per fortuna!), c'è molto da lavorare con le mamme, le nonne e tutto l'entourage familiare prima dell'arrivo dei cuccioli, per poter favorire l'allattamento e sostenere al meglio la mamma e il papà in questa nuova avventura.
Così, visto che per ora sono ancora a casa a godermi il mio bimbo e ho un pò più di tempo, ho pensato di creare questo blog ora che finalmente anch'io ho un'esperienza mia personale, sperando che possa essere utile!...Buon Ferragosto!! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...