sabato 25 febbraio 2012

The Versatile Blogger Award in Casa Virus!

Ebbene sì...è giunto anche il nostro momento!!!...il VIRUS si è impossessato di noi e non ha risparmiato nessuno: mamma, papà e Fabino!!! e ovviamente Fabio è quello che l'ha preso in forma più leggera grazie al latte di mamma...l'unica nota positiva è che ora che sto un pò meglio mi posso dedicare a voi intanto che il nanerottolo dorme! Ringrazio la Daria di GOCCE D'ARIA che mi ha passato il The Versatile Blogger Award ovvero un metodo molto carino per far conoscere nuovi blog.

Innanzi tutto bisogna scrivere 7 cose di sè e allora VIA:

  1. Mi chiamo Daria, ho 32 anni...sposata da 2 anni con Giovanni (detto Ciciu) e mamma di Fabio (detto Fabino) 10 mesi e mezzo!
  2. Sono una persona testarda,solare e il mio motto è "vivi e lascia vivere"
  3. Sono Ostetrica da 8 anni, lavoro nel Consultorio Familiare del mio paese, mi occupo principalmente di seguire le gravidanze fisiologiche, di corsi preparto e sostegno allattamento...in soldoni amo perdutamente il mio lavoro!
  4. il mio esempio di vita sono gli "Indiani d'America" 
  5. Adoro tutti gli animali (con noi infatti vivono 2 cani, 2 gatti+ una gatta adottiva) e visto l'enorme giardino che abbiamo, spero un giorno di riuscire a convincere mia suocera a mettere qualche gallinella e magari una capretta!!!
  6. mi piace tutto ciò che è creativo, che è colore, la cucina e la fotografia
  7. sono stata scout per 10 anni e penso che sia un'esperienza fantastica
Ed ora passo il premio ad altri 15 blog
  1. Le temps des Cerises
  2. Bottega Bubamara
  3. NaheMama
  4. MammaTrafficona
  5. Mamma Canguro
  6. Nascere a Casa
  7. Le Frufrù
  8. Let's Color
  9. Country Kitty
  10. Blubell Design
  11. Come le ciliegie
  12. Azienda lucchettiferrari
  13. Autosvezzamento
  14. Trekking con i bambini
  15. Vitaminamamma

2 commenti:

  1. Cara Daria, grazie mille per avermi passato questo premio!Lo farò il prima possibile :-)
    Un bacio a te e a Fabio.
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Anche se l'hai già ricevuto ti ho passato anch'io questo premio...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...