venerdì 13 gennaio 2012

Gocce d'aria...lacrime di gioia

Ciao a tutte!

come al solito mi devo scusare con voi perchè sono davvero latitante...il mio ultimo post risale al 7 dicembre e mi spiace davvero, ma purtroppo faccio ancora fatica a gestire tutti e tutto!...Adesso, in un momento di tranquillità (finchè Fabio decide di dormire...) ho aperto il pc e girando tra i miei blog affezionati, mi sono fermata a leggere un post di una mamma blogger, che si chiama come me.
GRAZIE DARIA, ti ringrazio con tutto il mio cuore perchè condividendo la tua esperienza mi hai emozionata, mi hai fatta commuovere e perchè in questa giornata dove ero un pò giù di morale, mi hai ricordato quali sono le cose importanti nella vita, mi hai riportato alla mente il mio travaglio, il mio parto e il momento in cui ho visto gli occhioni di Fabio che incuriositi scrutavano il mio viso come a dire "ah,mamma eccoti finalmente!"...parlo di Daria di Gocce d'Aria!...vi consiglio di leggerlo e, mi raccomando, condividetelo!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...